Paolo Mollica Nardo trovato senza vita. Indagini in corso

inbound6135675083471784089Nel primo pomeriggio di oggi, la ha fatto la tragica scoperta del cadavere di Paolo Mollica Nardo, 42 anni, tra Contesse e Villaggio Unrra. Scomparso dal 10 gennaio, la sua aveva lanciato un appello per ottenere informazioni sulla sua scomparsa.

Il fratello aveva condiviso immagini su social media che ritraevano Mollica Nardo su un autobus Atm lungo la statale 114. Purtroppo, la ricerca ha avuto una conclusione drammatica. Attualmente, si stanno svolgendo indagini per determinare se la morte sia avvenuta in modo violento o se sia stata una scelta volontaria.

Sul luogo del ritrovamento sono presenti il legale e il magistrato di turno, che cercheranno di fornire ulteriori dettagli sulla tragica situazione. La comunità è sconvolta da questa perdita, e ora si attendono sviluppi nelle indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla morte di Paolo Mollica Nardo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.