Una combattiva Nuova Igea batte il Siracusa e si rilancia in classifica

inbound449923906368389369La Nuova Igea Virtus ha dimostrato cuore e grinta nella sua vittoria contro il Siracusa, ribaltando una serie negativa di otto sconfitte consecutive. Nonostante un inizio difficile con un gol su punizione di Aliperta per gli ospiti al 21′, la squadra giallorossa ha reagito nella ripresa. I gol di Longo, su assist di Biondo, e Di Piedi, su assist di Longo, hanno capovolto il risultato.

Non tutto è stato facile, con le espulsioni di Di Piedi per i giallorossi e Aliperta per il Siracusa nel . Tuttavia, la Nuova Igea ha resistito, e dopo cinque minuti di recupero, la gara si è conclusa con Di Gaetano che ha salvato la panchina. Questa vittoria interrompe la spirale di sconfitte, regalando alla Nuova Igea Virtus 3 punti vitali in chiave salvezza. Un risultato che sottolinea la determinazione e la resilienza della squadra, aprendo nuove prospettive per il futuro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.