Pace del Mela, trasportano droga occultata all’interno di un faro da cantiere. Un arresto operato dai Carabinieri

 

Nell'ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i militari  hanno fermato un veicolo con due uomini a bordoNel corso delle operazioni di controllo, i due occupanti assumevano un atteggiamento eccessivamente nervoso che ha indotto i militari ad approfondire i controlli. All'esito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno trovato dei panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,1 kilogrammi, riposti in uno zaino, di proprietà del passeggero, occultato all'interno di un faro da cantiere, nonché un bilancino di precisione.

Il bilancino rinvenuto è stato sequestrato unitamente allo stupefacente ed è stato inviato ai RIS di Messina per le analisi di laboratorioI due uomini sono stati condotti in caserma per gli accertamenti, all'esito dei quali il conducente del mezzo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria che ha disposto l'arresto del passeggero, ristretto nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.