Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Mistretta. I carabinieri denunciano 5 persone per spaccio di droga

Carabinieri MistrettaI carabinieri della Compagnia di Mistretta, a conclusione di un’attività d’indagine finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, che già nel mese di ottobre aveva portato all’arresto a Sant’Agata Militello di una persona trovata in possesso di 100 grammi di hashish e di 2 grammi di cocaina, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Patti 5 persone.

Si tratta di L. P. (43enne di S. Stefano di Camastra, residente a Mistretta, pluripregiudicato), P. D. (29enne mistrettese, già noto alle Forze dell’Ordine), B. F. (43enne Messinese, già noto alle Forze dell’Ordine), C. D. (21enne mistrettese) ed E. N. (32enne di Nicosia, operaio).

Gli stessi a vario titolo, hanno organizzato e gestito l’acquisto, la cessione e la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina destinata allo smercio sulla piazza di Mistretta.

Trovati e sequestrati 200 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina. In particolare, il soggetto attualmente detenuto in carcere dal 19 novembre per espiare 9 mesi per un cumulo pene, precedentemente, mentre era agli arresti domiciliari per spaccio, ha diretto tutte le fasi del traffico dall’approvvigionamento sul mercato palermitano dello stupefacente allo smercio sulla piazza mistrettese avvalendosi delle persone oggi denunciate insieme a lui.