Milazzo, ruba di notte nel supermercato: arrestato dai Carabinieri

Carabinieri milazzo notte 2 siciliansE' catturato mentre era intento a rubare dentro il supermercato Standa di via Giorgio Rizzo. In manette è finito un uomo, accusato di furto aggravato.

Il suo arresto risale alla di sabato. I carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela – probabilmente allertati da alcuni residenti – si sono recati nella zona, ed è stato notato un uomo che dopo essersi introdotto all'interno del supermercato stava facendo man bassa di prodotti in esposizione. I militari lo hanno bloccato e identificato. Recuperata anche la merce di vario genere che l'uomo aveva rubato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.