Milazzo, rapina all’Oviesse: malvivente minaccia i dipendenti e fugge con i soldi

Polizia siciliansSi è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse dopo aver minacciato i dipendenti. Un colpo messo a segno nel negozio Oviesee di via Celi, nel di Milazzo.

Secondo le prime info, il rapinatore è entrato all' dell'esercizio commerciale, si è diretto verso la cassa e ha intimato alla cassiera di consegnare tutti i soldi. Poi è fuggito e si è dileguato facendo perdere le tracce.

Subito dopo i dipendenti hanno dato l'allarme e sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia, che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza del negozio per riuscire a isolare elementi utili per identificare il malvivente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.