Milazzo, pacco sospetto nel porto. Mobilitati gli artificieri

Il pacco ritrovato
Il pacco ritrovato

Nell'area portuale di Milazzo, un pacco sospetto ha generato tensione nella città, portando alla della strada di accesso alla Marina Garibaldi e richiedendo l'intervento tempestivo degli artificieri.

Il pacco, successivamente identificato come contenente una stampante, è stato abbandonato all'interno del Porto, innescando l'attivazione delle procedure di sicurezza e l'allarme nella comunità.

La Polizia , guardie giurate e Capitaneria hanno gestito con prontezza la situazione, intervenendo durante un'ora di punta caratterizzata dal traffico intenso. La rapidità delle forze dell'ordine ha contribuito a mantenere il controllo della situazione e a rassicurare la cittadinanza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.