Milazzo, incendio nella notte in una mansarda: intervento dei Vigili del Fuoco

inbound23133131596512267MESSINA. I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri notte, poco dopo la mezzanotte, per estinguere un incendio avvenuto in una mansarda a Milazzo, frazione Santa Marina.
Data la complessità dell’intervento, sono intervenuti diversi automezzi di soccorso sia dal vicino distaccamento di Milazzo che dalla Centrale di Messina.
L’intervento è terminato intorno alle 5 del mattino e la squadra, dopo aver provveduto ad estinguere completamente il rogo, ha eseguito la bonifica e la messa in sicurezza di tutta l’area interessata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.