Milazzo, degrado e inciviltà in Piazza Impastato: bambini giocano circondati dai rifiuti

Piazza Peppino Impastato continua a versare in un allarmante stato di degrado. Così, i bambini si ritrovano a giocare nei giardinetti circondati da vere e proprie discariche a cielo aperto nella quale sono stati depositati residui alimentari e ogni sorta di monnezza.

Le foto che alleghiamo sono imbarazzanti e dolenti che riflettono lo stato di abbandono che di fatto alimenta ed incoraggia l'inciviltà. I hanno segnalato più volte negli ultimi tempi questa situazione ma mai nessuno è intervenuto e questo è inammissibile. Confidiamo adesso in un tempestivo intervento da parte dell'amministrazione comunale per ridare decoro ai luoghi e permettere ai giovani di giocare nella pulizia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *