Il Messina vuole tornare a vincere: domani match con l’Aversa

ACR MessinaDomani pomeriggio al San Filippo sarà di scena il match valido per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro tra Messina e Aversa Normanna.

I giallorossi vogliono tornare alla vittoria che manca dalla partita con la Vigor Lamezia, mentre i campani cercano il primo successo stagionale.

Messina e Aversa Normanna si affrontano per la terza volta nella loro storia. Le prime due partite tra queste squadre risalgono alla scorsa stagione, con il Messina vincente al San Filippo nella gara di ritorno per 4-0, grazie ai gol di Bucolo, , Costa Ferreira e Buongiorno.

Le ultime partite del Messina lasciano un po' l'amaro in bocca ai tifosi. Lo striminzito 0-0 contro il Cosenza non è certamente il massimo giudicando il gioco espresso da entrambe le squadre, così come la batosta interna contro il Foggia, che obbliga i peloritani al bottino pieno nel match di domani contro l'ultima in classifica, ancora in cerca di vittorie.

L'Aversa Normanna è stata piegata nell'ultima giornata da una vera e propria prodezza di Davide Moscardelli del Lecce e i ragazzi di Sasà Marra hanno preso punti l'ultima volta a Reggio Calabria (1-1).

Domani il San Filippo tornerà ad essere illuminato artificialmente. L'ultima volta risale alla Coppa di Serie D della stagione 2011-2012, quando i giallorossi affrontarono la Valle Grecanica, vincendo per 4-0. Calcio d'inizio alle 17.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *