#Messina. Viadotto Tarantonio, al via i lavori di messa in sicurezza

 

Appalti pubblici ediliDa lunedì 15 febbraio fino alle 18 del 29 febbraio saranno effettuati lavori di messa in dell' del tratto autostradale ricadente nel viadotto Tarantonio IV (lato monte – Direzione verso Messina).

A conclusione degli interventi, anche prima della data prevista nel caso di buone condizione atmosferiche, sarà subito dopo eliminato il lungo restringimento della carreggiata previo posizionamento di barriere  jersey in cemento con relativa nuova segnaletica orizzontale e verticale.

L'esecuzione dei lavori comporterà di volta in volta la parzializzazione della carreggiata e la chiusura alternata delle corsie di emergenza, di marcia o di sorpasso.

Gli utenti potranno circolare con il limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso in prossimità nei luoghi sottoposti alla manutenzione.

A eseguire i lavori la Mediterranea Calcestruzzi srl di Saponara. La spesa della manutenzione è sostenuta con fondi del CAS. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *