#Messina. Presentato il triangolare di calcio a sostegno della LELAT

Alla presenza del sindaco Renato Accorinti, dell'assessore allo Sport Sebastiano Pino, dell'attore messinese Ninni Bruschetta, della della LELAT Annamaria Garufi e dell'ex calciatore  Carmine Coppola, è stato illustrato stamani ai giornalisti, a Palazzo Zanca, il triangolare di calcio tra la Nazionale Calcio Attori, insieme alle vecchie glorie del Messina Calcio, e la squadra dei Giornalisti Messinesi & Friends. L'evento sportivo, denominato Facciamo un gol all'indifferenza….Insieme si può, ha scopi benefici a sostegno delle attività della LELAT, da anni impegnata nella lotta contro le tossicodipendenze e l'emarginazione, e si disputerà sabato 9 aprile alle 15, allo stadio Franco Scoglio.
La gara sarà preceduta a partire dalle 13.30 da un mini torneo di giovani di alcune scuole calcio messinesi. Il costo del biglietto è di euro 5 più 1 euro di prevendita; la sosta per il parcheggio è di 3 euro più 50 cent di prevendita. Dalle 12, sempre di sabato 9, sarà inoltre attivo il servizio bus navetta dallo ZIR allo stadio Franco Scoglio.
Al triangolare parteciperanno tra gli altri i volti noti della , Salvatore Ficarra, Franco Oppini, Giuseppe Zeno, Corrado Tedeschi, il messinese Ninni Bruschetta, Andres Gil, Nicola Canonico, Niccolò Gentili, Olivio Lozzi, Fabrizio Crucianelli, Alessandro Ricci e Giampiero Maini. Tra le vecchie glorie del Messina ci saranno Enrico Buonocore, Peppe , il capocannoniere di Italia '90 Totò Schillaci, Romolo Rossi, Vittorio Torino, Mimmo Cerere, Carmelo Mancuso, Ciccio Marra,  Alessandro Parisi, Arturo Di Napoli, Carmine Coppola e Giorgio Corona. A guidarli, in panchina, Bortolo Mutti, artefice della promozione in Serie A del Messina nella stagione 2003/2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *