#Messina. Natale in città: le iniziative della Confcommercio
Si riaccendono i riflettori su piazza Cairoli con la seconda edizione della Festa dell’Accensione, il primo evento che aprirà la lunga maratona natalizia promossa e sostenuta dalla Confcommercio di Messina con la collaborazione dei privati e con il patrocinio del Comune di Messina. “Il Natale a Messina” sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 4 dicembre alle 10.30 nella Sala Consulta della Camera di Commercio.
Ritorna, quindi, l’appuntamento invernale più atteso della città dello Stretto. “Il Natale a Messina” si svilupperà intorno a piazza Cairoli e vedrà un calendario ricco di
Un evento simbolico ed estremamente importante, che riporta l’attenzione sul polo commerciale della città. Appuntamento l’8 dicembre alle 17 per una meravigliosa e coinvolgente festa di piazza, che culminerà con l’accensione di uno straordinario albero di Natale. A seguire musica, spettacoli e intrattenimento per i più piccoli.
Numerosi gli eventi previsti nel fitto cartellone degli spettacoli reso possibile grazie ai privati. La Confcommercio Messina promuove e sostiene economicamente l’iniziativa, che non riceve alcun finanziamento pubblico. Il Comune di Messina patrocina gli eventi e concederà i relativi permessi. Fondamentale l’apporto dell’assessore Tonino Perna e degli uffici del Dipartimento Cultura.