Messina, la giovane Oriana Piccirillo dona giocattoli al reparto di Chirurgia Pediatra

inbound5656815350548079509MESSINA. Continua la da parte della 19enne di Terme Vigliatore Oriana Piccirillo che ha consegnato, previa autorizzazione da parte del direttore sanitario, diversi per tutte le età, per i bambini ricoverati. I giocattoli sono stati consegnati oggi nel reparto di chirurgia

pediatra al professore Carmelo Romeo.
“L’obiettivo di questa donazione – dichiara Oriana Piccirillo, ricoverata negli anni scorsi nel reparto- è quella di aiutare i bambini ricoverati, ad affrontare le cure con minore angoscia, e a rendere l’ospedale più a misura di bambino, consentendo ai piccoli pazienti di distrarsi giocando. I sono adesso a totale disposizione della sala giochi del reparto. Un segno di gratitudine verso coloro i quali negli anni passati mi hanno curata con passione e dedizione”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.