Messina città della musica e degli eventi: Confcommercio Messina pronta a mettersi al lavoro
MESSINA. “Una opportunità straordinaria per il tessuto produttivo cittadino”. Così il presidente di Confcommercio Messina Carmelo Picciotto definisce il progetto “Il Natale della Rinascita”, la strategia di eventi e marketing territoriale promossa dall'amministrazione comunale nell'ambito del piano promozionale “Messina città della Musica e degli Eventi”. Una intuizione straordinaria, come la definisce Picciotto, che “per la prima volta finalmente unisce le diverse forze della città: il mondo dell'imprenditoria e quello della cultura e dello spettacolo, mettendoli in rete nell'ottica di un ambizioso progetto di rigenerazione urbana nel quale la città diviene protagonista. Si tratta di un esperimento che ha fatto grandi alcune delle più vivaci realtà italiane – spiega Picciotto. Messina, per sua vocazione, è una straordinaria location naturale per eventi di grande attrattiva turistica. L'idea di sfruttare questo palcoscenico naturale e mettere insieme imprenditori, amministrazione ed esperti del settore eventi non può che fare da moltiplicatore del
