#Messina. AMAM, presentato oggi il nuovo direttore

amam cipolliniNel corso di una conferenza stampa oggi a Palazzo Zanca, il sindaco Accorinti, l'assessore ai lavori pubblici De Cola e il presidente dell'AMAM Leonardo Termini hanno presentato l'architetto Claudio Cipollini, recentemente nominato nuovo direttore generale dell'AMAM spa.
“Nel dare il benvenuto e augurare buon lavoro – hanno sottolineato il sindaco e l'assessore De Cola – affidiamo a Cipollini il compito di accelerare il risanamento della società con l'obiettivo prioritario di migliorare il offerto ai cittadini, anche in considerazione degli ampi margini di miglioramento dell'azienda. Ci siamo confrontati alcune volte, trovando perfetta sintonia di intenti”.
“Ringrazio l' per gli attestati di stima ricevuti – ha commentato Cipollini – mi impegnerò al massimo per raggiungere un traguardo impegnativo ma allo stesso tempo stimolante. Lavoreremo, in perfetta sintonia, partendo dall'organizzazione interna dell'azienda, migliorando anche le infrastrutture a rete esistenti, nel rispetto di un percorso precedentemente iniziato. AMAM è un'azienda di grandi prospettive e nei prossimi anni potremo fare un ottimo lavoro di condivisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *