#Messina. Allerta meteo: esami sospesi, confermati i test di Veterinaria

Per le avverse condizioni atmosferiche di previste per domani e facendo seguito all’ del sindaco del Comune di Messina, è stata disposta la sospensione dell’attività didattica (inclusi gli esami di profitto) di tutto l’Ateneo, comprese le sedi decentrate, per mercoledì 9 settembre.

In seguito alle informazioni pervenute dall’assessorato comunale alla Protezione civile è stato stabilito che l’attività amministrativa si svolgerà regolarmente, salvo ulteriori comunicazioni.

Sentito il MIUR è stato deciso che i test d’accesso al corso di Laurea in Medicina Veterinaria programmati a livello nazionale e che si tengono in contemporanea in tutta Italia, in calendario il 9 settembre al Polo Annunziata, si svolgeranno regolarmente secondo gli orari previsti dal bando.

Rinviate a data da destinarsi, invece, le procedure di accesso e di verifica previste per il 9 settembre relative ad altri Corsi di Laurea a programmazione locale (compresi i test CISIA per i corsi di Economia e le prove di accesso per Scienze biologiche). Si svolgeranno regolarmente, infine, tutte le procedure concorsuali eventualmente previste per docenza e dottorati di ricerca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.