Lipari – Tragedia nella zona Praia Vinci, 44enne precipita dal costone

Tragedia oggi poco prima delle 12:30 nella zona Praia dei Vinci, vicino ai faraglioni, nell’isola di Lipari. Un di 44 anni, del quale ancora non si conoscono le generalità, è precipitato da un costone roccioso, poco vicino l’osservatorio. Sul posto sono prontamente giunti gli uomini della Capitaneria di Porto, del Fuoco e personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sull’episodio indagano i carabinieri, impegnati a raccogliere testimonianze utili per ricostruire quanto avvenuto. Gli inquirenti devono accertare se si sia trattato di un incidente o – come appare più probabile – di un suicidio.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *