Lipari, esplosione all’interno del ristorante La Conchiglia

inbound6273617886428796885MESSINA. Un forte boato ha scalfito la tranquillità pomeridiana sull’isola di Lipari. Una violenta è avvenuta intorno alle 17,00 all’interno del ristorante La Conchiglia, ubicato nella banchina di Punta Scaliddi. Totalmente distrutto l’ingresso della struttura. Per una mera questione di fortuna non si registrano feriti, anche

grazie al fatto che oggi pomeriggio nessun aliscafo è attraccato sull’isola a causa delle avverse condizioni meteo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i per mettere in sicurezza e avviare le indagini su cosa abbia causato la deflagrazione.                         Si ringrazia i colleghi del Giornale di per la gentile concessione della foto. 


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.