#LegaPro. Subito Messina-Siracusa, poi derby con la Reggina

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Sono stati completati questo pomeriggio i calendari della Lega Pro /2017. Subito sfida tutta siciliana, con Messina – il 28 agosto al San Filippo, mentre una settimana dopo torna il derby dello Stretto al Granillo. Per il Messina sarà

un inizio di campionato abbastanza pesante. Dopo lo scontro casalingo con la Virtus alla terza giornata, saranno Juve Stabia, Foggia, Catanzaro, Paganese e Catania le avversarie dei peloritani. Si parte dunque il 28 agosto, ci saranno tre turni infrasettimanali il 14 settembre, 7 dicembre e 5 aprile, mentre la novità assoluta sarà il Boxing day, ossia partite il 26 e 30 dicembre, quando al San Filippo arriverà la Reggina. Si chiude il 7 maggio per poi dare spazio a play off e play out. Di seguito tutte le partite del Messina.

Messina-

Reggina-Messina

Messina-Virtus Francavilla

Juve Stabia-Messina

Messina-Foggia

Catanzaro-Messina

Messina-Paganese

Catania-Messina

Monopoli-Messina

Messina-Casertana

Taranto-Messina

Messina-Matera

Messina-Andria

Akragas-Messina

Messina-Fondi

Melfi-Messina

Messina-Lecce

Cosenza-Messina

Messina-Vibonese

 

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.