La Polizia stradale di Barcellona PG ha denunciato due persone e sequestrato ingente quantità di materiale ferroso  

Il Personale del Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto ha proceduto al sequestro di un ingente carico di rottami in ferro trasportato abusivamente.

L’ingente quantitativo di materiale ferroso, considerato rifiuto speciale, era accatastato alla buona su un vecchio mezzo dotato di cassone individuato dagli nel centro di Milazzo.

Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che il conducente del mezzo circolava senza patente e lo stesso mezzo era privo di copertura assicurativa.

I poliziotti hanno quindi proceduto al sequestro di mezzo e rottami e alla denuncia in stato di libertà dei due soggetti a bordo: raccolta e trasporto abusivo di rifiuti speciali i reati contestati. Per il conducente contestata altresì la senza patente.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.