La Angelo Randazzo srl ceduta a una controllata dell’olandese HAL Holding N.V.

OptissimoLa Angelo Randazzo srl ceduta alla Avanzi Holding. L'azienda siciliana, che ha 101 punti vendita Optissimo sparsi in tutto il Paese, 89 corner nella grande distribuzione e un migliaio di dipendenti, non sarà più italiana.

La Avanzi Holding è una società del gruppo GrandVision, una controllata dall'olandese HAL Holding N.V., quotata alla Borsa di Amsterdam. 

“La decisione è stata maturata per favorire la Angelo Randazzo srl nelle sfide sempre più complesse cui è soggetto il settore -dichiara il presidente della società Agostino Randazzo. Per la nostra è motivo di orgoglio aver guidato questa azienda, che oggi affidiamo a un operatore consolidato e autorevole”.

In Italia il gruppo GrandVision è presente con i 183 punti vendita della catena Avanzi e 30 negozi Solaris.

 

 

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *