Investono operaio a Milazzo e poi scappano, tre denunce

Contolli CC Milazzo1Lo investono con una e poi fuggono senza soccorrerlo. Denunciati un ragazzo di Barcellona e due di Milazzo, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Il fatto risale a sabato pomeriggio scorso, quando all'incrocio tra via Policastrelli e via Ciantro a Milazzo un'auto, inizialmente non identificata, ha travolto una moto Aprilia 125 guidata da un operaio 55enne milazzese dandosi poi alla fuga, non prestando soccorso e lasciando sull'asfalto in gravi condizioni il motociclista.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Milazzo agli ordini del Maresciallo Capo Angelo Floramo, che oltre a procedere ai rilievi hanno avviato subito una serrata attività d'indagine per individuare auto e conducente. Un' del 118 ha trasportato all'ospedale di Milazzo il motociclista ferito, che ha riportato gravi lesioni, con un'iniziale prognosi di 40 giorni e attualmente non in pericolo di vita.

Immediati accertamenti hanno permesso ai carabinieri di trovare e sequestrare in Barcellona P.G. l'auto coinvolta nell'incidente, una BMW serie 1. Ulteriori e più approfondite indagini hanno dimostrato alla guida c'era un 26enne residente a Barcellona, già noto alle forze dell'ordine, che in evidente stato di alterazione alcolica si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test.

Insieme a quest'ultimo c'erano altri due soggetti di Milazzo, un 22enne e un 21enne, anche loro già noti alle forze dell'ordine, che sono stati denunciati in concorso con il conducente per omissione di soccorso. A rendere difficoltose le indagini il comportamento poco collaborativo degli  e la mancanza di testimoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *