Incidente sull’autostrada tra Barcellona e Milazzo, auto finisce ribaltata

inbound2914483845154374237Intorno alle 7 di oggi, lungo l'autostrada tra Barcellona e Milazzo, un'auto di tipo C1 con a bordo una mamma e sua figlia si è ribaltata, suscitando l'intervento immediato delle autorità competenti. Fortunatamente, non sono stati riportati gravi danni o conseguenze per gli occupanti del veicolo.

Il tempestivo intervento dei , dell'ambulanza e della polizia stradale ha contribuito a gestire la situazione in modo efficiente, garantendo il soccorso necessario alle persone coinvolte.

Al momento, le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno indagando per comprendere le dinamiche dell'evento.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.