Incidente stradale sulla Via Statale S. Antonino a Barcellona: Fiat Punto ribaltata

IMG 20230718 WA0087Nel tardo pomeriggio, un ha avuto luogo lungo la Via Statale S. Antonino, quando una Grande Punto è finita ribaltata a causa di circostanze ancora sotto l'attenzione delle autorità competenti. Fortunatamente, il giovane conducente ha riportato solo ferite leggere e non è in pericolo di vita. Tuttavia, l'incidente ha causato un rallentamento del traffico nella zona circostante.

Le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento della Fiat Grande Punto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di determinare le cause dell'incidente. Gli inquirenti si stanno concentrando sulla ricostruzione degli eventi.

Nonostante le ferite subite dal giovane conducente, si ritiene che non siano di natura grave. I soccorritori sono intervenuti prontamente sulla scena e hanno fornito le cure mediche necessarie.

L'incidente ha causato inevitabilmente rallentamenti del traffico lungo la Via Statale S. Antonino. Le autorità sono state presenti per gestire la situazione e per facilitare il flusso del traffico in modo da ridurre al minimo gli inconvenienti per gli automobilisti e i pedoni nella zona.