Giardini Naxos, 34enne arrestata per spaccio di droga

Carabinieri Giardini NaxosProsegue senza sosta, anche nel contrasto allo smercio di sostanze , il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Taormina e nello specifico dei militari della Stazione di Giardini Naxos, che nel pomeriggio di ieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Cinzia Muratore, classe 1979, trovata in possesso di cocaina pronta per essere immessa sul mercato locale.

In proposito, una pattuglia della Stazione di Giardini Naxos, impegnata in un servizio di alla circolazione stradale, ha notato una vettura con a bordo due noti pregiudicati ed una donna. I militari decidono di raggiungere e controllare gli occupanti dell'auto, che nel frattempo si stavano allontanando cambiando direzione di marcia.

Negativa la perquisizione personale dei due uomini e della vettura, mentre quella della Muratore, effettuata in caserma da una vigilessa in servizio presso il Comando di Polizia Municipale di Giardini Naxos, consentiva di rinvenire 4 involucri di cellophane per un totale di grammi 5 di cocaina che la donna aveva nascosto nella biancheria intima. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e la donna arrestata e trattenuta in camera di in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Messina, dove il Giudice ha convalidato l'arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *