Gianluca Grassadonia è il nuovo tecnico dell’ACR Messina

ACR Messina1
Gianluca Grassadonia

L'ACR Messina ufficializza il cambio della guardia. Fuori , dentro Gianluca Grassadonia. Il nuovo tecnico, coadiuvato dal collaboratore Vincenzo Criscuolo e dal preparatore atletico Salvatore Malafronte, ha sostenuto oggi il primo allenamento.

La conferenza stampa di presentazione si terrà nella Sala Stampa dello stadio San Filippo domani alle 12.

Il salernitano Gianluca Grassadonia, classe 1972, inizia la carriera in campo come difensore vestendo la maglia della Salernitana.

L'esordio in Serie A risale alla stagione 1992-93 al Foggia. E a Salerno, nel 2007, termina la sua carriera agonistica proprio là dove era iniziata.

E' nella Primavera della Salernitana, durante la stagione 2009-10, che Grassadonia inizia la carriera di allenatore. Subentra in corso d'opera a Marco Cari nella panchina della prima squadra, cui segue tuttavia l'esonero nel marzo 2010. Poi la della Casertana e la prima vera affermazione conducendo la Paganese in Prima Divisione dopo i play off.

Oggi Gianluca Grassadonia, subentrando a Gaetano Catalano, porta dietro il proprio staff. Accontentato da una società che ha deciso di voltare pagina all'indomani della pesante sconfitta casalinga contro la e che già si è dichiarata disposta a rafforzare un organico evidentemente inadatto all'obiettivo della C unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *