Getta rifiuti nel suo terreno e poi li brucia, denunciato 54enne a San Pier Niceto

IMG 20231009 182414Aveva gettato diverse quantità di rifiuti in un terreno di sua proprietà per poi appiccare il fuoco per disfarsene. Per questo un 54enne è stato denunciato dai carabinieri a San Pier Niceto. In particolare, i militari hanno accertato la presenza di un cumulo di rifiuti a cielo aperto, laddove erano stati ammassati, nel tempo, diversi materiali e rifiuti di vario genere, tra i quali un vecchio divano e varie coperture per
tettoie in vetroresina. Il 54enne, individuato come persona utilizzatrice del terreno adibito a deposito, al momento del controllo era intento ad alimentare un rogo con i predetti .

? = &bannerid=1208051&campaignid=288728&zoneid=98066&loc=https%3A%2F%2Fwww.messinatoday.it%2Fcronaca%2Fabbandono rifiuti san pier niceto.html%3Ffbclid%3DIwAR2EhC zKKQgI carabinieri hanno sottoposto a sequestro preventivo l'intera area in attesa di ulteriori disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.