Albero crolla sulla Messina-Palermo, muore un uomo
Un uomo residente a Sant'Agata Militello è stato vittima di un tragico incidente stradale all'alba di oggi sull'autostrada A20 messina-Palermo, nel territorio di Campofelice di Roccella. La tragedia è avvenuta all'altezza del chilometro 175, mentre l'uomo viaggiava in direzione Palermo.
La mattina di oggi, la vita di questo conducente è stata segnata irreversibilmente quando si è trovato di fronte a un grosso albero caduto sulla carreggiata. L'impatto è stato inevitabile, con l'automobile che si è infilata sotto il tronco abbattuto, terminando la sua corsa contro il guardrail. Nonostante gli sforzi dei soccorritori giunti tempestivamente sui luoghi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Sono intervenuti prontamente l'ambulanza, la Polizia Stradale, il personale dell'Anas e i mezzi di soccorso. Al momento, l'autostrada A20 rimane chiusa con uscita obbligatoria a Cefalù per i veicoli che viaggiano in direzione Palermo.
Questa tragedia rappresenta un triste promemoria dell'importanza della sicurezza stradale e della necessità di prevenire incidenti di questo genere.