Albero crolla sulla Messina-Palermo, muore un uomo

AmbulanzaUn uomo residente a Sant'Agata Militello è stato vittima di un tragico incidente all'alba di oggi sull'autostrada A20 Messina-Palermo, nel territorio di Campofelice di Roccella. La tragedia è avvenuta all'altezza del chilometro 175, mentre l'uomo viaggiava in direzione Palermo.

La mattina di oggi, la vita di questo conducente è stata segnata irreversibilmente quando si è trovato di fronte a un grosso albero caduto sulla carreggiata. L'impatto è stato inevitabile, con l'automobile che si è infilata sotto il tronco abbattuto, terminando la sua corsa contro il guardrail. Nonostante gli sforzi dei soccorritori giunti tempestivamente sui luoghi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Sono intervenuti prontamente l'ambulanza, la , il personale dell' e i mezzi di soccorso. Al momento, l'autostrada A20 rimane chiusa con uscita obbligatoria a Cefalù per i veicoli che viaggiano in direzione Palermo.

Questa tragedia rappresenta un triste promemoria dell'importanza della sicurezza stradale e della necessità di prevenire incidenti di questo genere.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.