Eventi e appuntamenti

L’agenda dell’Arcigay di Messina è sempre fitta di impegni. Il programma dei prossimi mesi (alcune date sono ancora da definire e saranno comunicate tramite face book) prevede l’avvio di  una campagna il 17 maggio con affissione di manifesti e volantinaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’omofobia, la presentazione di un progetto contro il bullismo nelle scuole e alcuni incontri sulle unioni civili, sul rapporto tra omosessualità e religione e con un gruppo di sordi LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender).

A giugno una rappresentanza di Messina e della sua provincia parteciperà all’Euro Pride a Roma. Sempre d’estate saranno aperti due gazebi informativi sulle spiagge di San Saba e Fondaco Parrino e si pensa ad aprirne uno anche durate la Fiera Campionaria di agosto. 

A questi appuntamenti si aggiunge l’attività ordinaria, che prevede il volantinaggio nell’intera provincia per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto alla necessità della prevenzione della trasmissione sessuale di alcune patologie, i punti informativi nelle discoteche gay e non di Messina ed il cineforum quindicinale che si protrarrà fino alla pausa estiva nella sede di via Laudamo 16, presso la sala riunioni della chiesa valdese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *