#Enna. Arrestato 34enne a Troina per violenza domestica
Botte e violenze contro la compagna, un 34enne di Troina viene arrestato dai Carabinieri. Aveva già commesso atti di violenza domestica nel recente passato.
Nella tarda serata di giovedì 29 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Nicosia hanno arrestato il 34enne S. G.R. di Troina. L'uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria convivente.
Qualche ora prima l'uomo, dopo aver distrutto il televisore e alcuni suppellettili, ha colpito la donna con un pugno in pieno viso, facendole quasi perdere conoscenza. L'uomo ha poi continuato a colpire la donna fino a quando è riuscita a scappare e telefonare ai Carabinieri.
I militari della Stazione di Troina, intervenuti sul posto, hanno trovato la donna fuori di casa con un vistoso gonfiore all'occhio destro. Alla vista dei carabinieri la donna stremata sviene ed è subito soccorsa dal personale del 118. L'uomo, invece, dopo un iniziale tentativo di reazione è stato ammanettato e arrestato. I Carabinieri hanno scoperto, dopo rapide indagini, che in passato erano accaduti altri eventi analoghi, alcuni dei quali già denunciati.