#Cronaca. Violenze sulla moglie, arrestato pregiudicato a Sant’Agata Militello

 

stalker violenza donne carabinieri SiciliansLunedì sera i Carabinieri della Compagnia Sant'Agata di Militello sono intervenuti in una abitazione nel centro abitato in via Enna, nelle case popolari, dopo la segnalazione di una lite in famiglia. La pattuglia della Stazione locale dell'Arma, immediatamente giunta sul posto, ha sentito provenire dall'interno dell'abitazione forti rumori. Entrati in casa, i militari hanno trovato i due coniugi molti agitati, con la donna che presentava escoriazioni e contusioni al volto. L'uomo, C.C.M., 26enne, di origini romene, pregiudicato, nel corso dell'ennesima discussione, senza alcun motivo apparente, aveva alimentato un'accesa e violenta lite, nel corso della quale si era scagliato con veemenza contro la donna colpendola ripetutamente, tanto da procurarle al volto.

L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di bloccare il giovane e di accompagnarlo in caserma. La vittima, invece, è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Sant'Agata Militello per ricevere le cure mediche del caso. Ai militari la donna ha denunciato le continue vessazioni e i dell'uomo, anche in presenza del figlio piccolo, iniziate nel mese di aprile.

A conclusione delle attività investigative, i Carabinieri, informata l'Autorità Giudiziaria competente, hanno arrestato il 26enne per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali. L‘uomo è stato condotto nell'abitazione di un parente in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida davanti al Tribunale di Patti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *