Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, i Carabinieri arrestano 56enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il titolare di un negozio di prodotti per animali è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, C. C., 56 anni, nel corso di specifici servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso con 6 confezioni di sostanza stupefacente del tipo “hashish” (peso complessivo 16 grammi). La sostanza psicotropa era stata occultata dall’uomo all’interno di un cassetto del bancone vendita del proprio esercizio commerciale, sito nel comune di Milazzo.

I militari hanno anche rinvenuto del materiale per il confezionamento dello stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre permesso di rinvenire e sequestrare un bilancino di precisione. Terminate le formalità di rito, come indicato dal Sostituto Procuratore di turno Alessandro Liprino, il cinquantaseienne è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.