#Catania. I Carabinieri di Fontanarossa arrestano un pusher 22enne

posto_blocco_carabinieri_notteIl Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania ha disposto una serie di controlli nei quartieri a rischio del capoluogo etneo.

Ieri sera, durante i controlli,  i militari  della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato un incensurato di 22 anni, mentre spacciava droga ad alcuni clienti.

“Sottoposto a perquisizione e domiciliare – fanno sapere dal Comando Provinciale – è stato trovato in possesso di 153 dosi contenenti circa 200 grammi di hashish, la somma in contanti di  70 euro,  un bilancino di precisione e  vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente”.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre il giovane, in attesa del giudizio per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

Nel corso del medesimo servizio i Carabinieri hanno anche sequestrato, all'interno di un rudere in stato di abbandono,  un revolver Smith & Wesson calibro 38, delle munizioni dello stesso calibro ed alcune calibro 12. Indagini sono in corso per verificare l'eventuale utilizzo delle armi e la riconducibilità a cosche mafiose.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *