Calcio in Sicilia. Risultati altalenanti per le squadre siciliane
Il Palermo rientra dalla pausa per le nazionali in un campo ostico come quello di Genova contro i rossoblù di Gasperini. I rosanero, che in classifica hanno 13 punti, cercano di scappare via dalle zone caldissime della graduatoria.
Il Catania in casa contro l'ultima della classe cerca i 3 punti per la sua rincorsa alle zone alte della classifica. Il Trapani va in trasferta a Bari.
In Lega Pro dopo la brutta prestazione di settimana scorsa in casa contro l'Aversa Normanna l'ACR Messina cerca invano il riscatto in casa del Martina Franca.
Infine l'Akragas va a fare visita al Torrecuso per sperare nell'aggancio al vertice.
PALERMO E' sicuramente un Palermo in netta ripresa rispetto le prime uscite stagionali anche se non riesce a portar via dal Marassi i tre punti. Agli uomini di Iachini non basta la magia iniziale di Dybala, viene raggiunta poi da Bertolacci. Genoa – Palermo termina 1-1.
CATANIA Continua l'ascesa alla classifica degli etnei e domenica sera nel posticipo della 15esima giornata di serie B batte il Latina per 1-0 grazie alla rete di Calaiò nella prima frazione.Al Massimino, Catania batte Latina 1-0 .
TRAPANI Altra sconfitta in trasferta per gli uomini di Boscaglia. Stavolta al San Nicola di Bari i padroni di casa s'impongono per 2-1 in una partita colma di emozioni e che ha visto il signor Aureliano assegnare ben due calci di rigore. Il secondo è realizzato da Mancosu, ma non serve a riequilibrare il risultato. Bari batte Trapani 2-1.
MESSINA I giallorossi fragili mentalmente non sfruttano il vantaggi di Izzillo. Leggi la cronaca qui.
AKRAGAS Ottima prestazione dei biancoazzurri che però non sfruttano il vantaggio del solito Meloni, facendosi recuperare a pochi minuti dal termina dai campani. Finisce 1-1 il big match fra Torrecuso e Akragas.