#Calcio. Francesco D’Anna confermato presidente dell’AIA di Barcellona PG

Francesco D'Anna
Francesco D'Anna

Il giovane Francesco D'Anna, 35 anni, è stato confermato presidente della Sezione Arbitri di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nel corso delle elezioni che si sono svolte nel pomeriggio di oggi nella sede di via Carducci, Francesco D'Anna ha dapprima tracciato un resoconto delle attività svolte negli anni, successivamente si è passati alle urne.

Novanta gli arbitri chiamati a votare, ma dubbi sulla conferma di D'Anna in realtà non ce ne sono mai stati.

Con D'Anna sono stati eletti Paolo Genovese quale delegato dell'AIA, Italiana Arbitri, e Antonino Salvo e Antonino La Rosa come revisori dei conti.

“Ringrazio tutti gli associati – ha dichiarato D'Anna – che hanno voluto nuovamente darmi fiducia. Da qualche anno abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento, che spero possa portare ben presto qualche associato a debuttare in categorie di rilievo”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *