Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Quartiere Immacolata, due auto in fiamme

Foto d'archivio
Foto d’archivio

Due auto sono state date alle fiamme ieri sera, nel quartiere Immacolata. Il fatto è avvenuto intorno alle 23. A fuoco una Daewoo Matiz e una Peugeot 106 di proprietà di un rumeno e di un altro slavo. Sul posto gli uomini del Comando Carabinieri di

Barcellona Pozzo di Gotto agli ordini del capitano Fabio Valletta. Ancora ignoti i motivi per i quali le due auto sono andate a fuoco, ma visto che sia la Daewoo Matiz che la Peugeot 106 erano ferme da oltre un anno, secondo gli inquirenti non è escluso che approfittando della confusione determinata dalla partita giocata ieri sera dalla nazionale italiana contro quella tedesca, qualcuno abbia deciso di bruciare le due auto per vecchi rancori. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.