Barcellona PG, violenza sessuale su una giovanissima, arrestati due minori

Repertorio CarabinieriMESSINA- Due giovanissimi sono stati fermati con la grave accusa di violenza sessuale su una dodicenne. L' ordinanza di misura cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale dei Minorenni su richiesta della Procura per i Minori.

Le indagini sono state eseguite dai Carabinieri della stazione di Castroreale guidati dal Maresciallo Davide Maisano e dalla Sezione Minori di Messina a seguito della denuncia presentata dai genitori della minore.

I gravi fatti sarebbero avvenuti il 7 dicembre scorso, quando i due quindicenni, dopo aver raggiunto con un motorino una località dell'hinterland Barcellonese, avrebbero costretto la ragazzina, poco più che dodicenne, a seguirli in un luogo isolato per poi subire violenze. Episodi che sarebbero stati ripresi con un telefonino e le immagini diffuse sulle varie messaggistiche telefoniche. Ieri è scattato così per loro il fermo, con i due che trovano adesso ai domiciliari in due comunità per minori.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.