Barcellona PG – Smaltimento illecito di rifiuti: sabato sera di controlli della polizia municipale

A Barcellona Pozzo di Gotto sabato di controlli da parte del personale della polizia municipale, coordinato dal comandante Castrense Ganci, che ha effettuato dei blitz in diverse zone della città  per contrastare il conferimento illecito dei rifiuti. Diversi i casi dove è stato applicato l’ articolo 44 della deliberazione n.2 del 2015 del commissario straordinario. Numerose anche le sanzioni elevate da 600euro per il conferimento dei rifiuti sulla pubblica via. Sono stati inoltre controllati anche i rifiuti contenuti in diversi contenitori di rifiuti urbani e conferiti illecitamente, dove sono stati trovati elementi utili per risalite ai contravventori.

Nel condannare “comportamenti incivili che vanificano e mortificano gli sforzi della dei del servizio rifiuti”,  il Comandante della Polizia Municipale,  Castrense Ganci ha  dichiarato che “l’azione di contrasto all’abbandono illecito dei rifiuti sarà sempre più incisiva e costante al fine di rendere la città più vivibile e pulita, anche a garanzia della maggioranza dei cittadini che rispettano le regole”


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.