Barcellona PG – Resti umani ritrovati in contrada Praga. Indagini serrate dei carabinieri

Resti umani sarebbero stati ritrovati nei giorni scorsi in una vallata di contrada Praga, a Pozzo di Gotto.

I resti sarebbero stati ritrovati da un privato cittadino durante i lavori di movimentazione in un terreno della zona piuttosto impervio e ricoperto da una rigogliosa vegetazione presente da diversi anni.

I resti sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo, e consegnati al personale del Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per tutti gli esami scientifici tesi a risalire all'identità della vittima e compararlo con quello di familiari di persone delle quali è stata denunciata la scomparsa nel tempo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *