Barcellona PG – Ottima riuscita del Trofeo Sicilia One day

Si è svolta il 30 maggio a Barcellona Pozzo di Gotto nella sede dell’Antares
Ranch la seconda tappa del  Trofeo Sicilia One day salto ostacoli pgs-engea, una stupenda competizione valida per le qualificazioni alla Coppa Italia. Numerosi i partecipanti, divisi in cinque categorie: categoria Pony Games e salto con gli ostacoli categoria 30, categoria 50, categoria 80, categoria 100. Tutti gli atleti, infervorati dall’entusiasmo di confrontarsi ancora una volta insieme, hanno esposto la propria preparazione, che ad ogni tappa dimostra di essere costantemente perfezionata. La giornata è stata favorita dallo splendido

tempo estivo, che ha permesso a cavalieri e spettatori di partecipare ad un evento sereno all’aperto. Grinta, entusiasmo e determinazione hanno accompagnato i cavalieri di diverse età, durante l’avvincente gara con l’obiettivo di portare a i premi meritati. Il tutto con la collaborazione di una giuria competente e organizzata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.