Barcellona PG, la furia del torrente Mela travolge un’auto

IMG 20230502 WA0032
Nella foto la vettura trascinata dalla furia dell'acqua

Una pioggia intensa e il tanto discusso Mela, chiuso da alcuni giorni, ha visto innalzarsi il livello dell'acqua, destando preoccupazione.

La furia dell'acqua, infatti,  ha trascinato via un Mitsubishi Pajero,   immortalato in esclusiva dalla nostra redazione. L'episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi. Non è chiaro dove si trovasse la vettura nel momento che è stata travolta dall'acqua, ma era ben visibile dalle abitazioni vicine. All'interno le forze dell'ordine hanno accertato che non si trovava nessuno. IMG 20230502 WA0059 Inutile dire che durante i violenti temporali, come quello di oggi, sarebbe bene stare distante dai corsi d'acqua e spostarsi solo in casi di necessità.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.