Barcellona PG, incidente in via Ragusi: un morto

inbound5027201421952144639Nelle ultime ore, Via Ragusi a Barcellona è stata teatro di un tragico incidente autonomo che ha portato alla morte di un uomo di 86 anni. L' è stato trovato privo di vita all' della propria vettura, una Punto bianca, che si era schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.

Le circostanze dell'incidente sono ancora sotto indagine, ma i primi rilievi suggeriscono che l'uomo possa aver avvertito un malore improvviso o essere stato colto da un colpo di sonno mentre era alla guida. Questo potrebbe aver causato la perdita di controllo del veicolo, con il conseguente impatto fatale contro il palo.

Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della sezione radiomobile di Barcellona, che stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.