Barcellona PG, incendio in un deposito edile: tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco

Screenshot 20230904 122349 FacebookStamattina, un incendio è scoppiato in un deposito di materiale edile a Barcellona Pozzo di Gotto, mettendo in pericolo il patrimonio materiale del deposito e creando preoccupazione tra i residenti della zona. Fortunatamente, grazie alla rapida risposta dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata tenuta sotto controllo.

L'allarme è stato lanciato alle ore 10:25 di stamattina, quando è divampato un incendio nel deposito di materiali . La situazione era potenzialmente pericolosa a causa della presenza di materiali infiammabili, ma il personale del deposito ha agito prontamente nel chiamare i Vigili del Fuoco per l'assistenza.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Milazzo sono stati inviati immediatamente sulla scena con tre mezzi specializzati, tra cui un'autopompa serbatoio, un'autobotte e un pick-up con modulo antincendio. La loro risposta rapida e professionale ha impedito alle fiamme di propagarsi nell'area circostante e ha limitato i danni al deposito edile.

I danni sono in fase di quantificazione.