Messina, si rivedono a 30 anni dalla maturità gli alunni della 5E I.T.C. Quasimodo

IMG 20230906 WA0002È stata una serata di commovente nostalgia e festeggiamenti quando la Classe 5E dell' Tecnico Commerciale “S. Quasimodo” di Messina si è riunita a 30 anni dal loro diploma. Questa straordinaria riunione ha visto riaffiorare ricordi indelebili e ha rafforzato legami che il tempo non è riuscito a spezzare.

L'evento ha visto la partecipazione di  Mannino Luigi, D'Arrigo Silvia, Broccio Mimma, Luca' Francesca, Ferrera Francesca, La Fauci Giovanni, Scuderi M.Rosa, Midili Tiziana, Lo Presti Nicola, Mendolia Daniela, Zagarella Antonio, ex compagni di classe, giunti da diverse parti del comprensorio per rivivere insieme quei momenti magici dell'adolescenza.

Tra le risate, le chiacchiere e qualche lacrima di gioia, i compagni di classe hanno ripercorso gli anni trascorsi dalla maturità. Hanno condiviso storie di vita, realizzazioni professionali e personali, e naturalmente, ricordi scolastici.

Nonostante le diverse strade intraprese dopo la scuola, sembrava che il tempo si fosse fermato quando si sono riuniti. I volti noti, sebbene invecchiati dal tempo, portavano ancora i sorrisi e la vitalità della loro giovinezza.

Il momento culminante della serata è stato il brindisi al rinnovato legame tra i compagni di classe. Si sono congratulati reciprocamente per le loro realizzazioni e si sono incoraggiati a continuare a perseguire i loro sogni.

Questo speciale ha dimostrato quanto siano forti i legami formati durante gli anni scolastici. La Classe 5E I.T.C. S. Quasimodo è un esempio di come l'amicizia e la connessione umana possano resistere alla prova del tempo.