Barcellona PG, incendio distrugge capannone nella zona di Fondaconuovo. Indaga la Polizia

inbound1378241115078853614Un incendio nel tardo pomeriggio di oggi ha quasi totalmente distrutto un capannone di via Stretto I° Fondaconuovo.

Le fiamme, visibili a diversi km di distanza, hanno totalmente distrutto gran parte dei mezzi presenti all’interno. Alcuni residenti hanno dato l’allarme intorno alle 19,30 e sul posto sono arrivati in breve tempo Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Le squadre impegnate hanno lavorato duramente mettere in sicurezza la zona e spegnere le fiamme. I danni sono ingenti. Fortunatamente non si registrano feriti. Sulle cause che hanno generato le fiamme, indagano i poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto. Nessuna ipotesi è

esclusa, con quella del dolo prevalente. Utili potrebbero risultare le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.