Barcellona PG, in monopattino contromano, scontro con un’auto: giovane in ospedale

inbound2293429929943345903. Il monopattino elettrico è ormai diventato il mezzo di trasporto del momento. Purtroppo però con rischi connessi. Lo sa bene un giovane, centrato in pieno stamattina da una vettura nello spiazzale antistante il Parco Maggiore La Rosa. Secondo una prima ricostruzione (sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi del caso) il giovane procedeva contromano,  non accorgendosi dell'auto che invece procedeva nella giusta direzione di marcia. inbound5410113983862377718
L'impatto è stato inevitabile, con la vettura che nulla ha potuto quando ha visto sbucare il monopattino. Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza per soccorrere l'uomo. In zona il traffico ha subito rallentamenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *