Barcellona PG, i commercianti si autotassano per addobbare la via Umberto I con le luci di Natale

luminarie2MESSINA. Il Natale si avvicina a Barcellona Pozzo di Gotto dove dieci commercianti della via Umberto I hanno deciso di autotassarsi per abbellire le con addobbi natalizi. Vogliono portare un pochino di atmosfera natalizia e così hanno unito le forze, nonostante le ristrettezze di questi tempi, ed

hanno allestito la via con le luminarie. «Abbiamo sborsato dei soldi – dice un commerciante – per addobbare la via nel modo più semplice: in questo modo tentiamo di rendere almeno all’apparenza agli occhi dei clienti la nostra città più accogliente durante le festività, nonostante l’amministrazione poco  o nulla sta facendo per tutti noi».

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.