Barcellona PG, extracomunitario semina il panico nella zona di San Vito

inbound6200871431481628338La zona di San Vito a Barcellona è stata scenario nel pomeriggio di momenti di tensione quando un extracomunitario in evidente stato di alterazione ha creato scompiglio nella zona. I carabinieri e gli operatori del 118, sono dovuti intervenire con determinazione per calmare la situazione.

Testimoni oculari riferiscono che l'uomo, la cui identità non è stata resa nota, manifestava segni evidenti di agitazione e confusione. La sua presenza ha generato preoccupazione tra i residenti, che hanno allertato le forze dell'ordine.

I carabinieri, supportati dagli operatori del 118, hanno affrontato la situazione con professionalità, cercando di stabilire un contatto con l'uomo e di comprendere le cause del suo stato di alterazione. Nonostante la difficoltà, sono riusciti a contenerlo e a trasportarlo in sicurezza per ricevere l'assistenza necessaria.

Si sottolinea l'importanza della tempestività e della cooperazione tra le autorità e la comunità locale per gestire situazioni di questo e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.