Barcellona PG, consegnati i lavori per il rifacimento del manto stradale a Migliardo

inbound2074792973836625540MESSINA. Consegnati stamattin alla ditta Venumer di San Filippo del Mela i lavori urgenti per la sistemazione del piano viabile lungo la Strada Provinciale 80 di Migliardo e la Strada Provinciale Agricola 15. Per l'intervento sono state stanziate somme pari a 150 mila euro. Dopo anni di esposti e segnalazioni,  finalmente, i residenti della zona di Migliardo potranno vedere esaudite le loro istanze. A inizio ottobre la consigliera comunale Antonella Lepro del gruppo #Noicisiamo aveva presentato un'interrogazione al sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Pinuccio Calabrò, sostenendo come fosse necessaria la messa in sicurezza della strada che si trova in totale abbandono e necessita di immediata manutenzione soprattutto con una bitumazione in tempi brevi, a ridosso della stagione invernale. Essendo l'arteria di competenza della di Messina, la stessa Antonella Lepro avviò un'interlocuzione con la Città Metropolitana di Messina che, nelle scorse settimane, ha emesso la determina relativa all'affidamento dei lavori.
Presenti stamattina alla consegna dei l'ingegnere Sciutteri, la consigliera Antonella Lepro e alcuni abitanti della frazione Migliardo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *